L’Agriturismo Sorgente di Luna è ubicato in una dimora ottocentesca sapientemente ristrutturata ed incastonata in un parco di olivi monocultivar "Gentile di Larino". La struttura gode di una splendida vista sul borgo medievale del paese di Larino, sulle colline circostanti, fino alle montagne della Maiella..
La posizione è soleggiata e ben arieggiata, essendo elevata in collina e a pochi km dal mare e dai monti del Matese, è inoltre, a poche centinaia di metri dai siti archologici dell'antica città frentana, dai luoghi di ritrovamento di preziosi mosaici policromi ( oggi visibili nel Museo Civico della città ) e dall' Anfiteatro Romano.
L’agriturismo, è immerso in un ampio giardino da cui svettano alti pini secolari su cui nidificano upupe, cinciarelle, cardellini, merli, ghiandaie e numerosi altri uccelli che con il loro canto regalano dei momenti di profondo relax.
Le stanze, con arredi in stile e travi in legno a vista, sono state realizzate con particolare cura, per poter garantire un soggiorno piacevole e tranquillo agli ospiti.